Consulenza tecnica

Consulenza tecnica per assistere l’Azienda

al rispetto della normativa in materia di Sicurezza, cantieristica, privacy, ambiente e prevenzione incendi .

Formazione

Un ampio calendario

propone percorsi formativi periodici di ogni genere dal Primo soccorso ed antincendio alle macchine movimento terra, gru, lavori in tensione.

Servizi

Una serie di servizi

che completano la nostra proposta di assistenza all’azienda: Dalla medicina del lavoro, alle analisi ambientali, alla verifica di messa a terra, alla qualità.

A

Mission

  • insieme a Voi per una crescita in sicurezza dell’azienda
B

Formazione

  • corsi di formazione creati sulle esigenze aziendali
C

Servizi

  • Ampia gamma di servizi per assistere l’azienda a 360°

Benvenuti

Valrisk, Società di Servizi e Consulenze per aziende, è in grado di assistere a 360° ed affiancare le proprie aziende clienti nel percorso del miglioramento aziendale e nel rispetto delle normative vigenti in materia di Sicurezza (D.Lgs 81/08 e s.m.i), Igiene, Ambiente, Prevenzione Incendi e Privacy.:

  • Una serie di tecnici specializzati affiancheranno il Datore di Lavoro nel redigere documentazione specifica al fine di adempiere in maniera corretta, rapida ed economica agli obblighi imposti da una sempre più evoluta e complessa disciplina legislativa .

  • Docenti di alto livello, formati e scelti effettueranno i percorsi formativi offerti dalla nostra società con possibilità di svolgimento dei corsi in aula o direttamente presso le sedi dei clienti. Un calendario ampio permette ai partecipanti di frequentare corsi in diversi orari e giorni della settimana (giornalieri, serali e di sabato).

  • Il nostro staff è a completa a disposizione per gestire qualsiasi esigenza del Cliente, operando su tutto il territorio nazionale.

  • Siamo pronti a crescere insieme a Voi ed al progresso della Vostra azienda assistendoVi professionalmente per ogni singola esigenza che possa sorgere all’interno del contesto lavorativo.

    Apri

   
Valrisk per lo sport Valrisk per il sociale
 

News



L’avviso 02/16 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo,  per un contributo pari al 70% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.200,00 (milleduecento/00) di contributo” 

catalogo