Info corsi

LUOGO SVOLGIMENTO CORSI:

–  Delebio (SO)

–  Lecco (LC)

–  Milano (MI)

–  Sede aziendale: Possibilità di svolgimento di corsi personalizzati presso la sede aziendale

le PROVE PRATICHE si svolgono in aree esterne attrezzate comunicate all’inizio del corso

Valrisk offre un ampio calendario per una formazione aziendale efficace ed efficiente.

La programmazione dei corsi si sviluppa su orari differenziati (giornaliero e serale) in diversi giorni della settimana (dal lunedì al sabato) al fine di soddisfare tutte le esigenze aziendali e dei relativi partecipanti.

I corsi vengono svolti presso le nostre strutture adeguatamente attrezzate per accogliere i partecipanti e con campi prove esterni adeguati alle esigenze del corso stesso.


Possibilità di svolgere direttamente in azienda i percorsi di formazione e addestramento al fine di un’ottimizzazione dei tempi ed una riduzione dei costi.

Garanzia quindi di dare un valore aggiunto alla professionalità del proprio personale ed alla qualità offerta dall’azienda.

 

AVVIO CORSI :

I corsi avranno avvio solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti fissato da VALRISK.

In caso di annullamento per mancanza di partecipanti lo staff VALRISK provvederà alla relativa comunicazione.

 

PREZZI, SCONTI e PAGAMENTO

Tariffa iva esclusa, bolli esclusi, spese per enti preposti al rilascio degli attestati escluse. I prezzi indicati nel tariffario si riferiscono all’iscrizione di un solo partecipante.

Gli sconti previsti sono i seguenti:

CORSO LAVORATORI: sconti a fasce personalizzate

ALTRI CORSI: 5% per ditte con Contratto di Assistenza; 5%  per l’iscrizione di 3/4 partecipanti; 10%  per l’iscrizione di 5/6 partecipanti. PREZZO PERSONALIZZATO per corsi aziendali o per l’iscrizione di oltre 6 partecipanti.

Per le aziende iscritte a Fondo Professioni che intendono avvalersi del rimborso previsto, NON è applicabile la scontistica sopra riportata. Il prezzo da considerare è quello di listino con l’aggiunta delle spese di segreteria.

Per tutti i corsi è richiesto il pagamento ANTICIPATO entro la data di inizio corso.   In caso di mancato pagamento non verrà rilasciato relativo attestato di partecipazione.

 

FREQUENZA e ATTESTATI

E’ obbligatoria la frequenza di tutte le ore di corso, salvo diverse specifiche previste dalla normativa.

Al termine del corso e ad avvenuto pagamento verrà rilasciato l’attestato di frequenza/abilitazione ai corsisti che avranno frequentato tutte le ore previste e che avranno superato le prove di accertamento finale.

Valrisk consegnerà l’attestato originale in busta chiusa all’Azienda. Ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 25/07/2012 è opportuno che il datore di lavoro rilasci al lavoratore copia dell’attestato. In caso di richiesta da parte dei lavoratori, Valrisk si riserva di rilasciare copia degli attestati agli interessati.

Precisazione: in caso di mancata frequenza delle ore previste e/o in caso di mancato superamento delle prove di verifica, il partecipante avrà la possibilità di recuperare le ore non effettuate e/o le prove di accertamento finale in una successiva edizione.

 

ANNULLAMENTO ISCRIZIONI

L’eventuale ritiro della partecipazione dovrà essere comunicato a Valrisk entro e non oltre i 3 giorni lavorativi precedenti alla data di inizio corso.

Per annullamenti comunicati successivamente, sarà applicata una PENALE pari al 50%+iva del prezzo del corso.